63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Turista aggredito a calci e pugni mentre aspetta il treno

In manette un giovane di 18 anni accusato di rapina aggravata e lesioni. Il turista, aggredito e derubato, è invece stato soccorso in ospedale dove i medici lo hanno medicato per ferite guaribili in 10 giorni.
A cura di Angela Marino
63 CONDIVISIONI
Immagine

Picchiato selvaggiamente mentre è fermo sulla banchina ad aspetta il treno. È quanto è successo ad un turista siciliano alla stazione centrale di Napoli. Un'aggressione feroce che ha mandato il giovane 24enne di Catania al pronto soccorso. Autore dell'aggressione un ragazzo di 18 anni di origini romene, Ionut Sari, che vive nel campo rom di Ponticelli, ora accusato di rapina aggravata e lesioni.

Il giovane era in piedi ad aspettare il treno che lo avrebbe riportato a casa quando è stato avvicinato, con la scusa di accendere una sigaretta, dal 18enne accompagnato da altri due complici. Dopo qualche secondo i tre hanno preso d'assalto il 24enne, prendendolo a calci e pugni allo scopo di derubarlo. I tre sono infatti riusciti ad impossessarsi dell'orologio, del bracciale d'oro, dello smartphone e perfino del giubbotto del ragazzo oltre che del portafogli. A dare l'allarme un passante presente alla scena che ha allertato la polizia, giunta immediatamente sul posto. Gli agenti hanno individuato e bloccato solo uno dei tre banditi, il 18enne, arrestato per rapina aggravata e lesioni. Il giovane turista invece è stato soccorso in ospedale dove i medici hanno giudicato le ferite guaribili in 10 giorni.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views