244 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccisa a colpi di pistola davanti a sua figlia. L’omicida è un ragazzo di 21 anni

Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di e Polizia di Stato di Caserta. Il brutale omicidio è avvenuto a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano, nell’abitazione della cinquantaduenne.
A cura di Angela Marino
244 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di cinquantadue anni, Annamaria Sales, è stata uccisa a colpi di pistola al torace la scorsa notte a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. L'omicidio è avvenuto nell'abitazione della donna in via Giannotti. Carabinieri e Polizia di Stato hanno arrestato, in flagranza di reato per omicidio il 21enne Niko Merola, accusato anche di porto abusivo di arma da fuoco. La pistola è stata trovata e sequestrata. Carabinieri e della Polizia di Stato sono ora impegnati nei rilievi necessari. Alla drammatica scena ha assistito la figlia di 20 anni di Annamaria. È stata lei ad allertare le forze dell'ordine. Il ragazzo si è consegnato alle forze dell'ordine.

Il 21enne finito in manette è figlio di Antonietta Afieri, la donna di 50 anni scomparsa nel giugno del 2012, il cui corpo senza vita è stato ritrovato il 3 settembre dello stesso anno, con il cranio sfondato, nel perimetro della zona della stazione ferroviaria di Santa Maria Capua Vetere. Da quanto si apprende sembra che il ragazzo si sia presentato a casa delle due donne intorno alle 2.30, bussando alla porta. La cinquantaduenne si sarebbe si è affacciata alla finestra. Per motivi non ancora noti, i due avrebbero avuto un accesso diverbio. Sarebbe stata proprio la lite a innescare la rabbia del ventunenne che ha fatto fuoco sulla donna, colpendola al torace.  Al momento non ci sono elementi per stabilire se la morte della madre del giovane e l'omicidio della cinquantaduenne siano collegati.

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views