197 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Un mondo di solidarietà” con Maria Grazia Cucinotta alla Mostra d’Oltremare

L’associazione Raggio di Sole promuove l’evento che sosterrà il progetto dell’associazione Byelo onlus impegnata nella costruzione di un centro in cui realizzare attività per minori disabili nel villaggio di Gulu in Uganda. Alla serata alla Mostra d’Oltremare ci saranno fra gli altri Maria Grazia Cucinotta, Maria Mazza e Peppe Iodice.
A cura di Redazione Napoli
197 CONDIVISIONI
maria_grazia-cucinotta

Da Napoli a Gulu, in Uganda: il lungo ponte della solidarietà parte all'ombra del Vesuvio con una grande iniziativa, lo spettacolo di beneficenza "Un mondo di solidarietà" che si svolgerà sabato 30 gennaio 2016 al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare. L'evento è promosso dall'associazione "Raggio di Sole" ed è organizzato da Diego Di Flora. Madrina della serata sarà l'attrice Maria Grazia Cucinotta. L'obiettivo è sostenere il progetto dell'associazione Byelo –  onlus nata a Napoli nel 2004 da un’idea di Sveva De Bartolomeis che desiderava dedicare la propria vita alle persone più povere del mondo e agli emarginati, in particolare i bambini – oggi impegnata nella costruzione di un centro in cui realizzare attività ludiche e riabilitative per minori disabili nel villaggio di Gulu in Uganda. L'iniziativa gode del patrocinio del Comune di Napoli con gli assessorati alla Cultura e ai Giovani. Vasto il parterre: presentato da Maria Mazza e dall'attore Peppe Iodice. Lo spettacolo – come riferito dal direttore artistico Di Flora – è già sold out dopo appena tre giorni dalla messa in vendita dei biglietti.

Sul palco si esibiranno Vincenzo Durevole vincitore del talent show ‘Amici'; il trio Malincomici da "Made in Sud"; i Due per Duo; le Sex and Sud. Non solo risate ma anche musica con le esibizioni di Luca Valenti; Bianca Atzei, Nello Daniele e Valentina Stella. La regia dello spettacolo porta la firma di Francesco Mastandrea.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views