38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Casal di Principe, scooter contro auto: muore un 35enne

Tragico incidente stradale, nella notte, a Casal di Principe, nella provincia di Caserta: un uomo di 35 anni, Antonio D’Ambrosca, ha purtroppo perso la vita dopo che il suo scooter si è scontrato con un’automobile. Nell’incidente è rimasta ferita anche una donna, che sarebbe la fidanzata della vittima.
A cura di Valerio Papadia
38 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella notte si è verificato un tragico incidente stradale a Casal di Principe, nella provincia di Caserta, nel quale ha purtroppo perso la vita un uomo di 35 anni, Antonio D'Ambrosca. Stando a quanto si apprende, l'uomo stava viaggiando a bordo del suo scooter quando, giunto in via Vaticale, all'angolo con via Ungaretti – all'altezza del bar Le Palme – si è scontrato con un'automobile per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 35enne. Nell'incidente è rimasta ferita anche una donna – presumibilmente la fidanzata della vittima – che ha riportato diverse fratture ma che non è in pericolo di vita.

Sul luogo del drammatico incidente sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilirne l'esatta dinamica, ancora poco chiara, e ad accertare eventuali responsabilità. I militari dell'Arma hanno informato il magistrato di turno della Procura di Napoli Nord, che ha disposto l'autopsia sul corpo di Antonio D'Ambrosca.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views