633 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 89 anni guidava ancora l’auto: è la vittima di un incidente mortale ad Atripalda

Alla veneranda età di 89 anni guidava ancora l’automobile, ma un incidente stradale gli è stato fatale. L’uomo ha perso il controllo della sua utilitaria ed è finito contro un palo dell’illuminazione in via Pietramara ad Atripalda. L’impatto è stato forte e l’anziano è morto all’istante nonostante l’intervento dei soccorsi.
A cura di Redazione Napoli
633 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

A 89 anni era ancora alla guida della sua auto, ma purtroppo un incidente stradale gli è risultato fatale. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi quando un anziano ha perso il controllo della sua utilitaria ed è finito contro un palo dell'illuminazione in via Pietramara ad Atripalda. L'impatto è stato forte e l'uomo è morto all'istante. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a chiedere i soccorsi e una squadra dei vigili del fuoco e un'ambulanza del 118 sono intervenute in pochi minuti. Dopo aver estratto l'anziano pensionato dall'abitacolo, i sanitari ne hanno constatato il decesso.

I vigili del fuoco hanno provveduto a rimuovere il veicolo e a mettere in sicurezza il palo dell'illuminazione. I carabinieri del comando provinciale di Avellino hanno avviato le indagini per accertare la dinamica dell'incidente, ma si ipotizza che il pensionato abbia avvertito un malore prima di uscire di strada.

633 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views