47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Battipaglia un referendum per erigere una statua a Barbara D’Urso

La proposta è partita dal geometra Damiano D’Andrea: dedicare una statua, un bassorilievo per l’esattezza, a Barbara D’Urso, la popolare conduttrice di programmi televisivi come “Pomeriggio Cinque” e “Grande Fratello”. L’idea è quella di far partire un referendum popolare, così che i cittadini di Battipaglia, nella provincia di Salerno, possano esprimersi sull’iniziativa.
A cura di Valerio Papadia
47 CONDIVISIONI
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Una proposta insolita, che ad alcuni potrà apparire alquanto strana: erigere e dedicare una statua a Barbara D'Urso, la conduttrice napoletana che ogni giorno entra nelle case degli italiani con il suo programma "Pomeriggio Cinque" e che, ogni settimana, conduce il chiacchieratissimo reality show "Grande Fratello", giunto alla sua quindicesima edizione. L'idea arriva dal geometra Damiano D'Andrea, di Battipaglia, nella provincia di Salerno che, come riportato da Salernonotizie.it, ha proposto un referendum popolare dopo aver proposto un sondaggio e saggiato il parere favorevole anche di molti suoi concittadini.

"Barbara rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona – ha spiegato D'Andrea a Salernonotizie – Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione attraverso il sondaggio che tra breve sarà on line. L’idea è di un bassorilievo creato da un gruppo di artigiani locali. Appuntamento in rete a settembre".

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views