video suggerito
video suggerito

A Capodichino arriva anche Klm: in estate un volo al giorno Napoli-Amsterdam

Klm, compagnia di bandiera olandese, ha deciso di inserire l’aeroporto Capodichino di Napoli tra le sue destinazioni a partire dall’aprile del 2019. La presenza di Klm garantirà, a luglio e ad agosto, un collegamento al giorno tra Napoli e Amsterdam, ridotto poi ai soli weekend durante il resto dell’anno.
A cura di Valerio Papadia
84 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – La compagnia aerea di bandiera olandese, Klm, ha deciso di inserire l'aeroporto di Capodichino tra le sue destinazioni italiane: Napoli diventa così la decima città italiana ad essere servita dalla compagnia olandese. La presenza di Klm a Capodichino garantirà, a luglio e ad agosto, un collegamento al giorno tra Napoli e Amsterdam, poi ridotto ai soli weekend – un volo il sabato e uno la domenica – durante il resto dell'anno.

"Napoli è la terza città più grande d'Italia dopo Roma e Milano ed è la quarta economia più grande della nazione. La città possiede uno tra i porti più grandi e frequentati del Mediterraneo ed è conosciuta in tutto il mondo come destinazione turistica per eccellenza, il che la rende una preziosa destinazione che si aggiunge alle altre della nostra compagnia" ha dichiarato Pieter Elbers, presidente e Ceo di Klm.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views