A Capri arriva anche la rockstar Lenny Kravitz, tra serate sfrenate e gite in barca
Capri, l'isola azzurra nel Golfo di Napoli, come è noto, da sempre è meta delle star del jet set nostrano ma soprattutto internazionale. L'ultimo, in questa lunga e torrida estate, ad essere sbarcato sull'isola e l'icona del rock Lenny Kravitz. Il cantante di American Woman ha fatto una capatina a Capri, passando le giornate in barca nelle acque del golfo e le serate tra i locali della nota località di villeggiatura. Improvvisa e molto gradita, ad esempio, la sua apparizione nel noto locale Anema e Core di Guido Lembo, una delle mete preferite dalle star, quasi una tappa obbligata.
Tra lo stupore generale degli avventori, Kravitz ha accettato l'invito di Guido Lembo a salire sul palco e, anche se non si è lanciato in un'esibizione live, ha comunque salutato tutti i suoi fan presenti nel locale, scortato dalla sicurezza per contenere i supporter in delirio. Il cantante americano era in compagnia del noto imprenditore Diego Della Valle e di altri amici.
La magia dei Faraglioni incanta Lenny Kravitz
La permanenza di Lenny Kravitz a Capri è stata immortalata anche sui suoi profili social. Su Instagram, ad esempio, la rockstar americana ha pubblicato una foto dei famosissimi faraglioni, accompagnata dalla didascalia "magical", ovvero "magici".