A Capri arriva il mega yacht della famiglia Jenner/Kardashian. Matrimonio a Positano?
Tra i numerosi vip arrivati in questi giorni a Capri e tra la Costiera Sorrentina e quella Amalfitana c'è anche la famiglia Jenner, che sta solcando le acque del golfo di Napoli sul tender Tranquillity, uno yacht di 91,5 metri e 250 milioni di dollari noleggiato per l'occasione. Kylie Jenner e Kris Jenner, tra i volti più noti della televisione americana, dove sono una presenza fissa tra talk show, fiction e programmi vari, sono sbarcati a Capri per una veloce sosta il 7 agosto.
Sullo yacht oltre alla famiglia Jenner / Kardashian c'erano una ventina di persone, tra gli ospiti il rapper Travis Scott e la modella Sofia Richie, testimonial di Chanel, Tommy Hilfiger e Michael Kors, col compagno Scott Disick . Kris Jenner è la madre di Kim Kardashian e l'altra sua figlia, Kylie, è una modella e influencer tra le più famose e ricche al mondo, con quasi 145 milioni di follower su Instagram, ed è tra le protagoniste del reality molto popolare in America sulle Kardashian. La ragazza, che è la miliardaria più giovane del mondo, è stata vista in Piazzetta a Capri insieme a Travis Scott, da cui l'anno scorso ha avuto una figlia, Stormy; domani, 10 agosto, Kylie festeggerà 22 anni e probabilmente ci sarà una mega festa sul Tranquillity.
Dopo la tappa a Capri il gruppo è stato visto a Positano e, secondo alcune voci che sono circolate in questi giorni e che per il momento non trovano conferma, la popolare località turistica della Costiera Amalfitana potrebbe essere il luogo scelto da Kylie Jenner e Travis Scott per il loro matrimonio: la ragazza avrebbe portato in valigia un abito da sposa.