video suggerito
video suggerito

A Licola riapre Magic World: si chiama Pareo Park, il parco acquatico più grande del Sud

Il 1° luglio verrà inaugurato a Licola il Pareo Park, il parco acquatico più grande del Meridione, nello stesso luogo in cui sorgeva il Magic World. Tante le occasioni di divertimento proposte, tra le quali 17 attrazioni e 23 esercizi tra bar e ristoranti.
A cura di Marta Ferraro
1.088 CONDIVISIONI
Immagine

Il primo luglio 2017 a Licola sarà inaugurato il Pareo Park, il parco acquatico più grande del Sud Italia. Il parco sorgerà nella medesima area in cui vi era il Magic World. Pareo Park è uno spazio costituito da oltre 300.000 mq suddiviso in due aree: parco acquatico e parco divertimento; quest’ultimo sarà attivo però solo dal prossimo mese di ottobre. Con l'inaugurazione del parco acquatico la Campania si riappropria di uno dei classici ritrovi e occasioni di divertimento dell'estate nostrana. Il parco promette tante attrazioni e giornate di svago e spensieratezza anche per chi sceglierà di trascorrere l'estate in città.

Pareo Park si compone di sette piscine, 17 attrazioni acquatiche, tra le quali Anaconda, 4 scivoli da 12 metri, il Kamikaze ossia una discesa di 20 metri e la divertentissima Family Rafting e Niagara, la discesa con i maxigommoni, adatta per grandi e piccini, dispone di un parcheggio di 2000 posti auto. A completare il parco acquatico ci sono: numerose aree verdi, un'area giochi per bambini e un ampio spazio food beverage con 23 attività tra bar e ristorazione. Entro il 2019, poi, sarà inaugurata la grande arena concerti sotto la direzione artistica di Mogol.

Prezzi dei biglietti

Da luglio a settembre, dal lunedì al venerdì il biglietto intero costerà 13 euro, mentre quello ridotto per i bambini alti meno di 1,30 mt 9 euro; nei giorni festivi e prefestivi il biglietto intero costerà 16 euro, mentre ridotto per i bambini alti meno di 1,30 mt 10 euro.
A agosto dal 1° al 4 e dal 28 al 31: il biglietto intero costerà 15 euro, mentre ridotto 10 euro.
Dal 5 al 27 agosto il biglietto intero costerà 17 euro, mentre ridotto per i bambini alti meno di 1,30 mt 12 euro.
I bambini al di sotto di 1 mt entrano invece sempre gratis. Ingresso gratuito anche per gli invalidi 100%.

Orari di apertura

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00, da luglio a settembre. L’ingresso pomeridiano è dalle ore 14,30 alle 19,00. La quota adulti in questa fascia è di 8 euro dal lunedì al venerdì. Il sabato, la domenica e festivi è 10 euro. Risparmio di 1,00 su ogni singolo biglietto acquistato online.

1.088 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views