A Marcianise i funerali di Raffaella Moriello, morta dopo essere stata dimessa dall’ospedale
Due città, due comunità sconvolte da una morte improvvisa, che non ha ancora spiegazioni. Marcianise, nella provincia di Caserta, è in lutto per l'improvvisa scomparsa di Raffaella Moriello, giovane mamma di 37 anni deceduta ad Anagni, nella provincia di Frosinone. La giovane donna era originaria proprio della cittadina del Casertano, ma viveva in Lazio con il compagno, con il quale si era costruita una famiglia.
La morte di Raffaella Moriello
Nel pomeriggio del 27 novembre, la donna ha cominciato ad accusare dei forti dolori alla pancia, ragion per cui si è recata, allarmata, all'ospedale Spaziani di Frosinone. Nel nosocomio ciociaro Raffaella sarebbe stata sottoposta a tutti gli esami del caso, tra cui quello degli enzimi, che potrebbe rivelare l'eventuale presenza di un infarto in corso e che però ha dato esito negativo più di una volta. Rassicurata sulle sue condizioni, la 37enne è stata dimessa ed è tornata a casa. La mattina di ieri, 28 novembre, la donna ha accusato un improvviso malore, che le si è rivelato fatale: a nulla sono serviti i soccorsi dei sanitari del 118. La donna lascia il compagno e un bimbo di 4 anni.
Disposta l'autopsia sul corpo della 37enne
Della morte della giovane mamma è stata informata anche l'Autorità Giudiziaria competente, che ha disposto l'autopsia per determinare le esatte cause della morte, già effettuata: si attendono ora i risultati. Intanto oggi, venerdì 29 novembre, alle ore 15, si svolgeranno i funerali della 37enne, proprio a Marcianise, nel Santuario di Nostra Signora di Fatima.