video suggerito
video suggerito

A Napoli apre la palestra con la crioterapia: si ‘bruciano’ 700 calorie in pochi minuti

Apre sabato 9 febbraio, al Vomero, quartiere collinare di Napoli, la prima palestra che, grazie alla crioterapia, promette di far ‘bruciare’ le calorie, grazie a uno speciale tapis roulant immerso in una scocca di vetroresina. La palestra, aprirà i battenti al numero 34 della Galleria Vanvitelli, nel cuore del quartiere collinare partenopeo.
A cura di Valerio Papadia
3.103 CONDIVISIONI
Immagine

Una palestra unica nel suo genere, non convenzionale, aprirà i battenti domani, sabato 9 febbraio, al Vomero, quartiere collinare di Napoli. Si tratta di una palestra diversa dalle solite perché promette di concentrare 4 ore di palestra tradizionale in soli 20 minuti di allenamento grazie alle sue tecnologie innovative e all'avanguardia. Un concept che fa comodo a chi – sempre più persone – non ha troppo tempo da dedicare all'attività fisica ma vuole comunque mantenersi in forma. Si tratta della palestra Fit&Go, che aprirà i battenti al numero 34 della Galleria Vanvitelli, nel cuore del quartiere collinare partenopeo.

Ma quali sono queste tecnologie innovative che consentono di ottenere risultati accorciando notevolmente i tempi di lavoro? Innanzitutto il Vacufit: si tratta di uno speciale tapis roulant immerso in una scocca di vetroresina che, utilizzando la crioterapia – ovvero quella che fa uso del ghiaccio e del freddo – consente di ‘bruciare' calorie in poch minuti di esercizio. L'altra tecnica è invece l'Ems – ElettroMioStimolazione – che grazie ad una tuta munita di elettrodi è in grado di stimolare 300 muscoli in profondità, così da attivare il 100 percento delle unità motorie del corpo: un allenamento canonico ne attiva, ad esempio, soltanto il 70 percento.

3.103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views