video suggerito
video suggerito

A Napoli arriva il volo diretto per Dubai

A partire da oggi, 31 maggio, Flydubai, compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti, sbarca a Napoli, istituendo così il primo volo diretto tra l’aeroporto di Capodichino e la città degli sceicchi. Fino a cinque voli a settimana porteranno i napoletani a Dubai senza scali e senza la necessità di dover scegliere un altro aeroporto da cui partire.
A cura di Redazione Napoli
678 CONDIVISIONI
Immagine

A partire da oggi, 31 maggio, dall'aeroporto di Capodichino sarà possibile raggiungere Dubai con un volo diretto: a Napoli, infatti, è sbarcata Flydubai, compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti. Fino a cinque voli a settimana permetteranno ai napoletani di raggiungere così la lussuosa destinazione nel deserto asiatico. Con la rotta su Napoli, Flydubai rinnova il suo impegno a fornire servizi di viaggio vantaggiosi, affidabili e convenienti con l'obiettivo di migliorare lo scambio tra culture diverse. Napoli, secondo la compagnia aerea, è senza dubbio una meta molto ambita, grazie alla qualità della sua offerta turistica, all’ottimo cibo e alla splendida costa.

Flydubai serve oltre 90 destinazioni in 47 paesi, tra cui mete popolari come Dubai (Emirati Arabi Uniti), Kathmandu (Nepal) e Zanzibar (Tanzania). I passeggeri Flydubai in Business Class possono usufruire di un sedile spazioso, di una vasta scelta di piatti da un menù di ispirazione internazionale, di una generosa franchigia bagaglio e del fast track ai controlli di sicurezza. Viene inoltre offerto l'accesso gratuito al sistema di intrattenimento di bordo, (IFE) con oltre mille ore di programmazione su touchscreen hd.

678 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views