24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Palazzo Zevallos le “Mille luci di New York”: orario e prezzi della mostra d’arte

Tutto quello che c’è da sapere per non perdere l’attesa mostra in programma a Napoli con le opere di Andy Warhol, Basquiat, Keith Haring, Julian Schnabel e Francesco Clemente, in programma fino al 5 novembre a Palazzo Zevallos.
A cura di Redazione Napoli
24 CONDIVISIONI
Immagine

È cominciata lo scorso 15 settembre e durerà fino al 5 novembre 2017 "Le mille luci di New York", l'attesa mostra dedicata ad artisti del calibro di Andy Warhol, Basquiat, Keith Haring, Julian Schnabel e Francesco Clemente al Palazzo Zevallos di Stgliano di Napoli. Una occasione imperdibile per tutti gli appassionati di arte contemporanea per approfondire il genio di alcune delle personalità più iconiche della Grande Mela degli anni Ottanta del Novecento. Alcune delle opere esposte appartengono al Museo Madre e alla collezione Intesa San Paolo, ma la maggior parte proviene da collezioni private e di solito inaccessibili, per cui bisogna approfittare di questo appuntamento, tra i più importanti in calendario nella città partenopea. Ecco, di seguito, tutte le informazioni per parteciparvi.

Orario e prezzi de "Le mille luci di New York"

La mostra "Le mille luci di New York" è in programma dal 15 settembre fino al 5 novembre 2017 al Palazzo Zevallos di Napoli. Si può visitare da martedì a venerdì dalle ore 10:00 alle 18:00, con ultimo ingresso alle 17:30, il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 20:00. Resta chiusa il lunedì. Per quanto riguarda il costo del biglietto, è previsto un unico ticket per la mostra e le collezioni permanenti il cui prezzo è intero 5 euro e il ridotto 3 euro, riservato ai giovani dai 18 ai 25 anni e agli over 65, acquistabili direttamente in biglietteria. Previsto l'ingresso gratis per convenzionati, scuole, minori di 18 anni e ogni prima domenica del mese. Per prenotazioni e ulteriori informazioni, potete chiamare il numero verde 800.454229 oppure visitare il sito internet dedicato.

Come arrivare a Palazzo Zevallos di Stigliano

Palazzo Zevallos, che ospita la mostra "Le mille luci di New York", si trova in via Toledo 185, nel cuore del centro storico di Napoli, a pochi passi da Piazza del Plebiscito. Arrivarci è molto facile, soprattutto se si è con i mezzi pubblici. Il consiglio è quello di prendere la linea 1 della metropolitana e scendere alla fermata "Toledo" oppure la funicolare centrale e scendere alla fermata "Augusteo" prima di percorrere qualche a metro a piedi. Tuttavia, se siete automuniti, ci sono alcuni parcheggi convenzionati dove far sostare le vetture, non molto distanti dall'edificio, come nel caso del Gran Garage Dell’Incoronata (via dell'Incoronata 22-24) oppure Super Garage (via Shelley).

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views