58 CONDIVISIONI

A piedi sull’autostrada A1, 30enne investito e ucciso da un’automobile

Il terribile incidente all’altezza dell’uscita di Caserta Nord: per il ragazzo inutili i soccorsi. Ancora da stabilire perché il 30enne stesse percorrendo l’autostrada a piedi e si trovasse addirittura sulla corsia di sorpasso.
A cura di Valerio Papadia
58 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio dramma, ancora avvolto da tantissimi interrogativi, quello avvenuto questa mattina sull'autostrada A1 Roma-Napoli: all'altezza dell'uscita di Caserta Nord un ragazzo di 30 anni è stato investito e ucciso da un'automobile sopraggiunta a grande velocità sulla corsia di sinistra, quella che generalmente viene indicata come "corsia di sorpasso". Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118 di Marcianise, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 30enne.

Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Caserta Nord: ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. Stando a quanto si apprende, dal momento che era ancora buio, l'automobilista ha notato soltanto all'ultimo momento la presenza del pedone e non ha avuto il tempo di frenare e di evitare la collisione: saranno gli esami autoptici, ad ogni modo, a stabilire con certezza quanto successo e ad accertare eventuali responsabilità. Il punto principale da chiarire, però, è perché il ragazzo stesse percorrendo a piedi l'autostrada, soprattutto nella corsia sulla quale le auto viaggiano a velocità più sostenuta.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views