video suggerito
video suggerito

A Positano le foto di ‘Queen of Jet Lags’, la fashion blogger olandese

Positano, perla della Costiera campana: tutti ambiscono al classico scatto in acqua con alle spalle il paesino arroccato dai mille colori. Uno scatto ideale anche per molte modelle e fashion blogger gettonatissime su Instagram. Stavolta a pubblicare l’immagine è Noor de Groot, meglio nota come “Queen of Jet Lags”, la Chiara Ferragni dei Paesi Bassi.
A cura di Redazione Napoli
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il nome Noor de Groot dice poco agli appassionati di Instagram e delle belle foto, ma basta citare ‘Queen of Jet Lags‘ che subito chi è interessato ai viaggi o alla moda capisce di chi si parla: Queen of Jet Lags, poco più che trentenne dei Paesi Bassi è una fashion blogger notissima, una star al pari di Chiara Ferragni in Italia. Stavolta alla regina delle fashion blogger del Nord Europa piace ‘vincere facile' sfoderando una bellissima foto con un panorama ben noto a chi ha visitato almeno una volta la Costiera Amalfitana, ovvero Positano, una delle perle del golfo campano in provincia di Salerno. “Voglio tornare qui così, chi vuole venire?". La foto è scattata dalla Spiaggia Grande di Positano, gettonatissima per il panorama alle spalle ovvero il paesino arroccato  con le case e gli alberghi dai mille colori che fanno da contrasto al blu dell'acqua; la cittadina balneare anche per il 2019 si è confermata Bandiera blu, unica in Costiera.

Wanna go back here so soooon… who wants to come 😇

A post shared by NOOR (@queenofjetlags) on

Chi è Queen of Jet Lags

Passione per la moda, lifestyle e  viaggi: De Groot ha iniziato il suo blog Queen of Jet Lags nel 2013. Nel 2019, De Groot ha circa 700mila follower su Instagram [2] e su YouTube 100mila iscritti al canale e una serie di collaborazioni con brand internazionali come l'italiana Chiara Ferragni.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views