166 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“A San Valentino uscite, bado io ai vostri figli”: l’iniziativa del sindaco di Pontecagnano

Curiosa l’iniziativa per San Valentino di Giuseppe Lanzara, sindaco di Pontecagnano Faiano, nella provincia di Salerno, che attraverso manifesti affissi in paese si è rivolto ai suoi concittadini, soprattutto alle donne. “Per la serata più romantica dell’anno, i vostri uomini non avranno più scuse. Una cena a lume di candela in uno dei tanti ristoranti d’eccellenza della nostra Città, una rosa rossa e una canzone d’amore. Ai vostri bimbi ci penserà il sindaco“. Dalle 19 alle 23.30, infatti, i bambini saranno intrattenuti, anche grazie ad alcuni animatori, nel Palazzetto dello Sport cittadino.
A cura di Valerio Papadia
166 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una simpatica e curiosa iniziativa quella adottata in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, da Giuseppe Lanzara, sindaco di Pontecagnano Faiano, nella provincia di Salerno. Attraverso alcuni manifesti affissi in paese, Lanzara si è rivolto ai suoi concittadini, soprattutto alle donne, offrendosi di fare da baby sitter ai loro figli affinché le coppie possano godersi una serata fuori. " Care donne, per la serata più romantica dell’anno, i vostri uomini non avranno più scuse. Una cena a lume di candela in uno dei tanti ristoranti d’eccellenza della nostra Città, una rosa rossa e una canzone d’amore. Ai vostri bimbi ci penserà il sindaco" si legge.

Dalle 19 alle 23.30, infatti, il primo cittadino, insieme ad alcuni animatori, accoglierà i bambini, che saranno intrattenuti con laboratori e giochi, al Palazzetto dello Sport della cittadina, situato in via Padre Gentile. Un'occasione per le coppie con figli di godersi una serata fuori in occasione della serata più romantica dell'anno senza avere la preoccupazione magari di dover pagare una baby sitter che badi ai proprio bambini.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views