371 CONDIVISIONI
24 Febbraio 2015
13:48

“AAA cercasi segretaria”, l’annuncio hot di un commercialista napoletano

“Sono richieste compiacenza e sensualità” recita la compromettente offerta di lavoro pubblicata da un commercialista napoletano sul sito Annunci.net. È richiesto, tuttavia, anche “buon uso del pc”.
A cura di Angela Marino
371 CONDIVISIONI

Più che una segretaria quella ricercata da uno commercialista napoletano in un annuncio di lavoro sul sito Annunci.net, sembra una geisha. Nell'offerta le competenze professionali richieste sono limitate ad un "buon uso del pc", mentre una inusuale attenzione è riservata alle capacità relazionali. "Commercialista con studio di consulenza fiscale e gestione contabilità seleziona e ricerca giovane diplomata, anche prima esperienza – si legge nell'annuncio – come collaboratrice personale di studio".

"Si richiede – specifica l'estensore dell'annuncio – una buona presenza, mentalità aperta e ampia disponibilità, semplicità, volontà all'apprendimento, buona dialettica e buon uso del pc, discrezione ed eventuale complicità e compiacenza, disinibizione, dolcezza, sensualità e buona predisposizione alle relazioni interpersonali, disponibilità a periodiche e piacevoli pause rilassanti". Tale lavoro necessita di un breve tirocinio, un "periodo di prova e formativo con rimborso spese iniziale pari a 100 euro settimanali". Nella scelta, si intuisce, peso notevole avrà la valutazione dell'immagine. "Se motivate e interessate" infatti, le candidate sono  invitate a "inviare una breve presentazione" con "foto a figura intera".

371 CONDIVISIONI
Furgone travolte passanti nel Napoletano, il video di una donna investita
Furgone travolte passanti nel Napoletano, il video di una donna investita
38.374 di Fanpage.it Napoli
I messaggi dei napoletani a Daniel Auteuil:
I messaggi dei napoletani a Daniel Auteuil: "Mortificati per lo scippo, Napoli non è questa"
Accoltellato durante una lite tra coetanei nel Napoletano, grave un minorenne
Accoltellato durante una lite tra coetanei nel Napoletano, grave un minorenne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni