2.756 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abusi su una bimba di 8 anni nell’oratorio della chiesa: arrestato un 67enne

Un pensionato di 67 anni è stato arrestato dai carabinieri a Recale, nella provincia di Caserta: stando a quanto si apprende, avrebbe abusato sessualmente di una bambina di soli 8 anni, il giorno di Ferragosto, nell’oratorio della parrocchia di Santa Maria Assunta, mentre la bimba giocava a biliardino.
A cura di Valerio Papadia
2.756 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore nelle provincia di Caserta, dove i carabinieri hanno arrestato, a Recale per la precisione, un pensionato di 67 anni, accusato di aver abusato sessualmente di una bambina di soli 8 anni. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una minore dai militari dell'Arma che hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della locale Procura. A denunciare l'episodio ai carabinieri, sarebbe stata la madre della piccola vittima: la segnalazione alle forze dell'ordine è stata determinante affinché l'abuso venisse fuori.

La violenza sarebbe stata ripresa dalle telecamere

Stando a quanto hanno ricostruito le indagini di magistrati e militari, la violenza sessuale sarebbe avvenuta una sola volta, ovvero il giorno di Ferragosto. L'abuso sarebbe stato perpetrato nell'oratorio della chiesa di Santa Maria Assunta, mentre la bambina di 8 anni era intenta a giocare a biliardino. Da quanto si apprende, la violenza sarebbe stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza installate all'interno del luogo di culto.

2.756 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views