video suggerito
video suggerito

Accoltella il cognato alla gola dopo il pranzo di Natale: grave un 15enne

A sferrare la coltellata è stato un 35enne, di origini boliviane, che è stato arrestato dalla polizia e condotto nel carcere di Poggioreale. Il 15enne, invece, è ricoverato in prognosi riservata in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
175 CONDIVISIONI
Immagine

Il consueto pranzo di Natale, con la famiglia riunita a tavola, occasione di festa, stava per trasformarsi in tragedia per una famiglia di Montesanto, quartiere del centro storico di Napoli. In un appartamento della zona, proprio mentre si stava consumando il pasto, un 35enne di origine boliviana ha accoltellato alla gola il cognato, un ragazzino di appena 15 anni, che è stato trasportato d'urgenza al più vicino ospedale, dove adesso versa in gravi condizioni di salute ed è in prognosi riservata.

Nel nosocomio in cui si trova il ragazzino sono arrivati, dopo aver ricevuto una richiesta di intervento nelle tarda serata del giorno di Natale, gli agenti del commissariato Montecalvario della Polizia di Stato, che hanno raccolto le testimonianze dei familiari per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto, appurando che il 35enne, nel mostrare il coltello al ragazzino, glielo aveva puntato alla gola, procurandogli un taglio profondo. Il 35enne, che si trovava anch'egli in ospedale, è stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views