84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltella il marito mentre dorme davanti al figlio: denunciata una 37enne a Salerno

Una donna di 37 anni, affetta da una grave psicosi, è stata denunciata a piede libero dai carabinieri dopo aver accoltellato il marito mentre dormiva. È accaduto a Salerno: l’uomo è stato colpito tre volte al torace, ma non sarebbe in pericolo di vita. La donna è stata sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio, per via delle sue condizioni di salute, e poi denunciata.
A cura di Valerio Papadia
84 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico quanto accaduto questa notte a Salerno: una donna di 37 anni, affetta da una grave psicosi, ha accoltellato tre volte il marito mentre stava dormendo. È accaduto nel loro appartamento di via Spinosa, dove sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Salerno e i colleghi della stazione Duomo; i militari dell'Arma, insieme ai sanitari del 118, sono arrivati nell'abitazione dopo le richieste di alcuni vicini di casa. Ad assistere alla scena anche il figlio minorenne della coppia. L'uomo è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico a causa delle tre ferite riportate al torace: dopo l'operazione, i medici lo hanno giudicato guaribile in venti giorni; non è in pericolo di vita.

Anche la 37enne è stata trasportata nel medesimo ospedale, dove è stata sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio a causa della sua patologia. Proprio per questo, la donna è stata denunciata in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. Nell'abitazione nella quale si è consumato il ferimento sono arrivati anche i carabinieri della Scientifica del Comando Provinciale di Salerno, che hanno sottoposto a sequestro anche il coltello utilizzato dalla donna, ancora sporco del sangue del marito.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views