26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltella un amico clochard: 23enne arrestato per tentato omicidio

È accaduto a Cardito, nella provincia di Napoli. Il ragazzo ha raggiunto l’amico, un 46enne, nella tenda da campeggio in cui vive, sferrandogli diverse coltellate.
A cura di Valerio Papadia
26 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Casoria, nella notte, hanno arrestato un ragazzo di 23 anni per tentato omicidio. Il ragazzo, a Cardito, in provincia di Napoli, si è recato nelle vicinanze del centro commerciale "La Masseria", entrando di soppiatto nella tenda da campeggio nella quale vive un amico, un uomo di 46 anni, accoltellandolo ripetutamente prima di darsi alla fuga. Il 23enne si è nascosto in una casa lì vicino, dove i carabinieri l'hanno raggiunto, allertati dai padroni dell'abitazione. Il ragazzo è stato così arrestato per tentato omicidio e tradotto nel carcere di Poggioreale, mentre l'arma usata per l'aggressione è stata sequestrata.

Il ferito, invece, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Frattamaggiore, dove i sanitari gli hanno riscontrato, oltre a numerose ferite da arma da taglio, anche un trauma cranico. Il 46enne è tuttora ricoverato, ma non sarebbe in pericolo di vita.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views