161 CONDIVISIONI
5 Marzo 2018
21:56

Accoltellata una ragazzina di 15 anni: denunciato un bambino di 10 anni

I due giovani responsabili dell’aggressione sono stati identificai e denunciati in stato di libertà per il reato di tentata rapina aggravata in concorso.
A cura di En.Ta.
161 CONDIVISIONI

Un bambino di 10 anni ha accoltellato una ragazzina di 15 anni nella serata di sabato a Bagnoli, Napoli. Lui e il suo complice di 14 anni sono stati identificati dagli agenti del commissariato di Bagnoli. Secondo le prime ricostruzioni i due ragazzini hanno inizialmente preso di mira la sorella della 15enne, che era in compagnia di un'amica nei pressi della stazione della Cumana in via Campi Flegrei. I due le avrebbero lanciato delle bottiglie d'acqua e poi avrebbero cominciato a spintonarle. Una delle ragazze aggredite ha chiesto aiuto alla sorella 15enne, che è stata a sua volta spintonata e poi accoltellata dal più piccolo dei due giovani.

L'intervento di alcuni passanti ha permesso alle ragazze di scappare in direzione della stazione della Cumana prendendo il primo treno utile. Una volta arrivate a Fuorigrotta si sono rese conto che una di loro è stata ferita con una coltellata alla coscia.​ Le due sorelle hanno ​quindi c​hiamato i genitori che le hanno accompagnate in ospedale.​  La 15enne, oltre a contusioni varie, ha riportato una ferita da taglio alla coscia, giudicata dai medici guaribile in sette giorni.​ I due giovani responsabili dell'aggressione sono stati identificai e denunciati in stato di libertà per il reato di tentata rapina aggravata in concorso. Entrambi i giovani, si legge nella nota diffusa dalle forze dell'ordine, sono figli di pregiudicati e il più piccolo dei due è stato già segnalato quest'anno alla Procura presso il Tribunale dei Minorenni per ​un ​analogo episodio avvenuto sempre nei pressi della Stazione della Cumana di ​v​iale Campi Flegrei.​​

161 CONDIVISIONI
Anzio, Leonardo muore a 26 anni accoltellato durante una rissa tra i locali della movida
Anzio, Leonardo muore a 26 anni accoltellato durante una rissa tra i locali della movida
1.219 di Videonews
Ragazzino di 13 anni accoltellato al pube a Napoli durante una partita di calcetto
Ragazzino di 13 anni accoltellato al pube a Napoli durante una partita di calcetto
"Nicola Cosentino d'accordo coi clan per tutta la carriera": le motivazioni della condanna a 10 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni