video suggerito
video suggerito

Accoltellato alla gola dopo una lite, 24enne lotta tra la vita e la morte

L’aggressione, nella notte, a Pompei (Napoli). Il 24enne è stato aggredito da due persone al termine di una lite scoppiata, sembra, per una mancata precedenza.
A cura di Valerio Papadia
18 CONDIVISIONI
Immagine

Non avrebbe concesso una precedenza in auto e, per questo, è stato brutalmente questo. Ci sarebbe un motivo legato a questioni di viabilità, dunque, dietro alla lite sfociata in aggressione la notte scorsa a Pompei, nella provincia di Napoli. In piazza Immacolata, a due passi dall'ingresso di Porta Anfiteatro dei famosi Scavi archeologici, è scoppiata una furiosa lite tra tre ragazzi, scesi dalle rispettive auto dopo l'incomprensione alla guida. Subito però, purtroppo, dalle parole si è passati ai fatti: un 24enne, colpevole secondo gli altri due di aver commesso l'infrazione, è stato accoltellato alla gola e ad una mano.

Immediati i soccorsi del 118, che hanno trasportato il giovane all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove versa in gravissime condizioni: lotterebbe infatti tra la vita e la morte. Sulla vicenda indagano gli uomini della Polizia di Stato, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di giungere all'identità dei due aggressori.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views