video suggerito
video suggerito

Accoltellato dopo una lite: notte di sangue ad Eboli

Un uomo è stato accoltellato ad Eboli, nella provincia di Salerno: l’aggressione è scattata dopo le 23 di ieri. Stando a quanto si apprende, l’uomo sarebbe stato accoltellato per strada, al culmine di una violenta lite: trasportato in ospedale, l’uomo è ricoverato in gravi condizioni ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
43 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Una lite per strada è sfociata nel sangue ad Eboli, nella provincia di Salerno, dove un uomo è stato accoltellato nella notte. Da quanto si apprende, la violenta aggressione è accaduta nella notte, dopo le 23, in via Veneto: al culmine della lite, l'uomo è stato accoltellato ripetutamente; uno dei fendenti gli ha sfiorato il cuore. Soccorso dai sanitari dell'Humanitas, il giovane è stato trasportato al più vicino ospedale: i sanitari hanno dovuto lasciare in fretta il luogo dell'aggressione, dal momento che gli autori del ferimento hanno cercato di aggredire l'uomo anche una volta all'interno dell'ambulanza. Ricoverato d'urgenza, l'uomo versa in gravi condizioni di salute, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'aggressione e per identificare il responsabile dell'accoltellamento.

Liti culminate in aggressioni e risse sono andate in scena anche lo scorso weekend a Pozzuoli, nella provincia di Napoli: nella notte tra sabato e domenica due distinti episodi di violenza hanno agitato la movida della città dei Campi Flegrei. In piazza del Ricordo (chiamata così in memoria delle vittime dalla strage del viadotto di Acqualonga, nella provincia di Avellino, dove il 28 luglio del 2013 morirono, in un incidente stradale, 40 persone, tutte di Pozzuoli), ma meglio conosciuta come "Palazzine", un gruppo di ragazzi ha dato vita ad una rissa. In via Napoli, sul lungomare cittadino, invece una baby gang ha aggredito senza motivo un gruppo di coetanei. Il primo episodio è stato anche ripreso da alcuni cellulari e pubblicato sui social.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views