video suggerito
video suggerito

Accoltellato per mancata precedenza, arrivano due arresti per tentato omicidio

Due giovani, un minorenne e un complice di 18 anni, sono stati arrestati dalla Polizia per aver accoltellato al petto un 19enne dopo una lite scoppiata, sembra, per futili motivi legati alla viabilità.
A cura di Valerio Papadia
489 CONDIVISIONI
L'ingresso del carcere di Poggioreale
L'ingresso del carcere di Poggioreale

Sono stati individuati e arrestati i responsabili del ferimento di un ragazzo di 19 anni, raggiunto al petto da una coltellata ieri in via Zara, nelle vicinanze del carcere napoletano di Poggioreale. Si tratta di un minorenne, un ragazzo di 17 anni con precedenti penali per rapina, e di un suo complice di 18 anni. La vittima è invece ricoverata all'ospedale "Loreto Mare" in gravi condizioni dopo aver riportato la perforazione dell'emitorace sinistro che ha interessato la pleura e un polmone.

Il riconoscimento e l'arresto dei due malviventi, come riporta Il Mattino, è stato reso possibile dalla fidanzata della vittima che, dopo l'aggressione, ha contattato i poliziotti della sezione "Volanti" dell'Ufficio di Prevenzione Generale in Piazza Nazionale. La ragazza, che era con il fidanzato al momento dell'aggressione, ha fornito una descrizione dettagliata dei due malviventi che sono stati rintracciati dai poliziotti e in seguito riconosciuti senza ombra di dubbio dalla ragazza. Il minorenne è stato portato nel Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei, mentre per il 18enne si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views