video suggerito
Accuse ai giornalisti, il caso Luigi Di Maio davanti al Consiglio di disciplina dell’Odg
Gli attacchi ai giornalisti del vicepremier Luigi di Maio finiranno davanti al Consiglio di disciplina dell’Odg. In quella sede Di Maio (iscritto all’Ordine della Campania in quanto pubblicista) chiarirà il senso dei suoi attacchi ai cronisti dopo l’assoluzione del sindaco di Roma Virginia Raggi.
A cura di
Cir. Pel.
179
CONDIVISIONI

Ottavio Lucarelli
Le parole del vicepremier Luigi Di Maio contro i giornalisti finiranno davanti al Consiglio di disciplina, l'organo deontologico che regola e sanziona i comportamenti degli iscritti all'Ordine professionale. Lo annuncia il presidente dell'Odg Campania Ottavio Lucarelli: "In relazione alle affermazioni del vicepremier e ministro dello Sviluppo, Luigi Di Maio, giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine della Campania, rilasciate in seguito all'assoluzione del sindaco di Roma, Virginia Raggi, l'Ordine della Campania – dice
Lucarelli – seguirà le procedure previste dalla normativa vigente". Pertanto anche "dopo le numerose segnalazioni giunte gli atti saranno trasmessi al Consiglio disciplina regionale, così come previsto dalle norme".
179
CONDIVISIONI