video suggerito
video suggerito

Acerra, donna trovata morta nella vasca da bagno: gola tagliata e phon nell’acqua

Una donna di 40 anni è stata trovata morta ad Acerra, in provincia di Napoli. La vittima era nella vasca da bagno con un taglio alla gola e l’asciugacapelli immerso nell’acqua: si ipotizza un suicidio anche se nessuna pista è esclusa. A trovare il corpo i pompieri, chiamati dal marito della vittima, preoccupato dal fatto che non rispondesse alle chiamate.
A cura di Francesco Loiacono
287 CONDIVISIONI
Immagine

Mistero ad Acerra, in provincia di Napoli, dove una donna di 40 anni è stata trovata morta all'interno della vasca da bagno del suo appartamento. La macabra scoperta è stata fatta lunedì sera dai vigili del fuoco, chiamati dal marito della donna che era preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con la moglie via telefono.

Forse si è trattato di un suicidio

L'uomo ha deciso di recarsi a casa ma non è riuscito ad aprire la porta: dall'interno la moglie non rispondeva, e dunque il marito preoccupato ha chiamato i vigili del fuoco. I pompieri sono riusciti a entrare nell'appartamento e in bagno hanno scoperto il cadavere: la donna, secondo quanto riferito dalla questura partenopea aveva un taglio alla gola. All'interno della vasca, nell'acqua, c'era inoltre un asciugacapelli: elementi che farebbero propendere per l'ipotesi di un suicidio, anche se nessuna pista viene al momento esclusa da parte delle forze dell'ordine.

287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views