video suggerito
video suggerito

Acerra, ha un malore alla guida e si schianta con un’altra auto: morto un 70enne

Un uomo di 70 anni è deceduto ad Acerraa, nella provincia di Napoli, dopo aver accusato un malore mentre era alla guida: l’auto del 70enne si è scontrata frontalmente con un’altra automobile. Per l’uomo, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, non c’è stato niente da fare: è stato colto da un malore mentre era al volante.
A cura di Valerio Papadia
86 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale oggi, giovedì 4 ottobre, ad Acerra, nella provincia di Napoli. Stando a quanto riporta Edizione Caserta, un uomo di 70 anni è deceduto in seguito all'incidente stradale. Stando a quanto si apprende, il 70enne sarebbe stato colto da un malore mentre si trovava alla guida della sua automobile, che si è scontrata frontalmente con un altro veicolo che sopraggiungeva dal senso di marcia opposto. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Da un primo esame sul corpo del 70enne, pare che il decesso sia sopraggiunto a causa di un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. Sul posto dell'incidente sono arrivate anche le forze dell'ordine che hanno comunque effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views