video suggerito
video suggerito

Addio a Bruno, 19 anni, morto in un tragico incidente stradale a Somma Vesuviana

Il tragico incidente, nella notte, a Somma Vesuviana, nella provincia di Napoli: Bruno Ponzo, 19 anni, ha perso la vita dopo che un amico, alla guida dell’automobile, ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro una casa. Feriti in maniera lieve il conducente e l’altro passeggero, un ragazzo di 17 anni.
A cura di Valerio Papadia
6 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia, questa notte, intorno alle 4, in via Marigliano a Somma Vesuviana, nella provincia di Napoli: un ragazzo di appena 19 anni, Bruno Ponzo, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Stando a quanto si apprende, il ragazzo era in auto con il conducente, un 20enne e un altro passeggero, un 17enne, quando chi era alla guida avrebbe perso il controllo della vettura, che ha finito la sua corsa contro il muro di un'abitazione. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che si sono subito resi conto delle gravi condizioni del 19enne, mentre gli altri due sono rimasti feriti lievemente.

Bruno è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Nola, dove è deceduto poco dopo il ricovero. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione e quelli dell'Aliquota Radiomobile di Castello di Cisterna, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per stabilire l'esatta dinamica, ancora poco chiara, del sinistro stradale in cui ha perso la vita Bruno Ponzo. La salma del ragazzo è stata trasferita al Policlinco dell'Università Federico II di Napoli dove, nelle prossime ore, verrà probabilmente effettuato l'esame autoptico.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views