video suggerito
video suggerito

Lutto a Meta di Sorrento, è morta Angie Cafiero, giornalista enogastronomica

La nota giornalista enogastronomica Angela Cafiero è deceduta improvvisamente nella sua Meta di Sorrento, in provincia di Napoli. Tantissimi i messaggi di cordoglio sulla bacheca di Angie – così si chiamava su Facebook – che testimoniano il grande affetto di coloro che l’hanno conosciuta e amata e il grande vuoto che ha lasciato.
A cura di Valerio Papadia
29 CONDIVISIONI
Angela Cafiero con lo chef Antonino Cannavacciuolo
Angela Cafiero con lo chef Antonino Cannavacciuolo

Lutto nel mondo del giornalismo e della gastronomia partenopea: Angela Cafiero, Angie come la chiamavano tutti e come lei si faceva chiamare, anche su Facebook, si è spenta improvvisamente nella notte nella sua Meta di Sorrento, in Penisola Sorrentina, nella provincia di Napoli. La morte di Angela ha gettato coloro che la conoscevano nello sconforto, come testimoniano i tantissimi messaggi che, questa mattina, sono apparsi sulla sua bacheca Facebook.

"Ciao Angie, ci mancherà la tua ironia intelligente. La capacità di aggregare persone, in allegria e semplicità" scrivono sul social network. E ancora: "Questa settimana inizia con una notizia terribile, di quelle che non vorresti ma apprendere… Ciao, Angie, adesso insegna agli angeli come si fa la parmigiana di melanzane! R. I. P. grande donna, qui sentiremo tutti la tua mancanza".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views