video suggerito
video suggerito

Aeroporto di Napoli, ecco le nuove rotte Volotea per l’Italia e l’Europa

La compagnia spagnola annuncia tre nuove rotte per Alghero, Cefalonia e Rodi, portando a venti le destinazioni complessive da Capodichino, tredici delle quali in esclusiva.
A cura di Giuseppe Cozzolino
69 CONDIVISIONI
Immagine

Volotea riprende a volare da e per Napoli: la compagnia aerea spagnola ha anche annunciato nuove rotte verso l'Italia e l'Europa, che si stima faranno crescere ulteriormente il vettore iberico, fondato appena nel 2011 da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, già ex-fondatori di un'altra compagnia spagnola, la Vueling. Salgono così a venti le rotte servite da Volotea in Campania, tredici delle quale esclusive della compagnia spagnola.

Le novità sono Alghero, Cefalonia e Rodi. Confermate dunque le ripartenze per Cagliari dal 28 marzo e per Olbia dal 31; stesso discorso di conferma per Bordeaux dal 5 aprile, Nantes e Tolosa dal 12 dello stesso mese, e Marsiglia dal 19. Le venti destinazioni totali di Volotea da e per Napoli comprendono dunque Alghero, Cagliari, Catania,
Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona per quanto riguarda l'Italia; Creta, Mykonos, Preveza-Lefkada, Santorini, Skiathos, Zante, Cefalonia e Rodi in Grecia, Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia, per quanto riguarda l'estero.

​"​Siamo davvero orgogliosi di poter ricominciare a volare da Napoli", ha commentato Valeria Rebasti, ​c​ommercial ​country ​m​anager Volotea in Italia, "verso Sardegna e Francia e di lanciare nei prossimi mesi ben 3 nuove rotte da Napoli verso Grecia e Sardegna​. Dalla Campania ​voliamo verso 20 destinazioni, 13 delle quali raggiungibili esclusivamente a bordo dei nostri aeromobili, con collegamenti sempre diretti, comodi e veloci. Siamo leader sulle tratte per alcune delle più belle isole greche, otto in totale, da sempre tra le più amate dagli italiani per la bella stagione, e proprio quest'anno abbiamo lanciato 2 nuove destinazioni elleniche, Cefalonia e Rodi che partiranno nelle prossime settimane", ha proseguito Rebasti, "Inoltre, colleghiamo Napoli a quattro città dal forte appeal del versante occidentale della Francia, destinazioni ideali anche per uno short-break, senza dimenticare, infine, le località italiane più gettonate durante il periodo estivo, dalla Sicilia alla Sardegna. E proprio in Sardegna abbiamo deciso di potenziare la nostra presenza, grazie ad una nuova rotta che collegherà Napoli ad Alghero".

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views