video suggerito
video suggerito

Afragola, Anna De Rosa è scomparsa da due giorni: l’appello dei famigliari

La famiglia di Anna De Rosa è in ansia per le sue sorti: la donna, 39 anni, è scomparsa lo scorso 19 novembre da Afragola, nella provincia di Napoli e da allora non si hanno più sue notizie. Ieri, la sorella ha rivolto un appello sui social network, mentre il fratello ha postato un video su Youtube rivolgendosi direttamente alla donna e chiedendole di tornare a casa. Della scomparsa si sta occupando anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.
A cura di Valerio Papadia
1 CONDIVISIONI
Immagine

La sua famiglia, così come l'intera comunità di Afragola, nella provincia di Napoli, dove è molto conosciuta, sono in ansia per le sorti di Anna De Rosa, 39 anni, scomparsa ormai da due giorni dalla sua abitazione. Lo scorso 19 novembre, infatti, la donna avrebbe lasciato la sua casa intorno alle 8 del mattino: da allora non si hanno più sue notizie. I famigliari, preoccupati, in queste ore stanno lanciando appelli affinché chi abbia informazioni parli. La sorella, su Facebook, ha scritto: "Ti prego Anna, contattami. Fatti sentire sorellina, ti voglio bene". Lo stesso messaggio è stato condiviso anche dal fratello di Anna, che ha postato un video su Youtube nel quale chiede alla sorella di tornare a casa o quantomeno di mettersi in contatto con lui o con altri famigliari.

Della scomparsa di Anna De Rosa si sta occupando anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", che sul proprio sito ha pubblicato una scheda informativa. Anna è alta 1 metro e 65, ha occhi verdi e capelli castani. Al momento della scomparsa indossava una maglia bianca e argento, dei pantaloni neri e delle scarpe nere e grigie.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views