138 CONDIVISIONI

Afragola, Anna De Rosa sta bene: era scomparsa da casa da due settimane

Sarebbe stato risolto il caso di Anna De Rosa, la donna di 39 anni scomparsa lo scorso 19 novembre da Afragola, nella provincia di Napoli. La donna avrebbe contattato la redazione del programma “Chi l’ha visto?”, che si è occupato del caso, riferendo di stare bene e di essersi allontanata volontariamente a causa dei continui litigi con il marito.
A cura di Valerio Papadia
138 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Si è concluso per il meglio il caso relativo alla scomparsa di Anna De Rosa, la donna di 39 anni di Afragola, nella provincia di Napoli, di cui non si avevano più notizie dallo scorso 19 novembre. Durante la puntata di ieri della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", che si è occupata del caso, si è infatti appreso che la donna avrebbe contattato la redazione, riferendo di stare bene e di essersi allontanata volontariamente dalla sua abitazione stanca dei continui litigi con il marito e dei soprusi subiti. Durante la puntata è stato intervistato anche il marito della 39enne, che ha ammesso di aver picchiato una sola volta sua moglie.

Lo scorso 19 novembre, intorno alle 8 del mattino, Anna De Rosa era uscita di casa, scomparendo nel nulla. Tantissimi erano stati gli appelli e i messaggi sui social per ritrovarla. "Ti prego Anna, contattami. Fatti sentire sorellina, ti voglio bene" scriveva la sorella su Facebook. Il fratello, invece, aveva addirittura rivolto un appello alla donna pubblicando un video su YouTube.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views