video suggerito
video suggerito

Afragola, droga in casa e pistola nel comodino: arrestato un ventenne già ai domiciliari

Un ventenne di Afragola, già sottoposto a regime di arresti domiciliari, è stato trovato in possesso di due stecchette di hashish, ritrovate su una sedia, e di una pistola Revolver, nascosta nel cassetto di un comodino. Per il giovane è scattata così l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
55 CONDIVISIONI
La pistola sequestrata dalle forze dell'ordine nell'appartamento dell'uomo ad Afragola (Napoli).
La pistola sequestrata dalle forze dell'ordine nell'appartamento dell'uomo ad Afragola (Napoli).

NAPOLI – Era ai domiciliari, ma ciò nonostante nascondeva una pistola nel cassetto di un comodino e, soprattutto, due stecchette di hashish. Il ventenne è stato così arrestato dagli agenti di polizia di stato del commissariato di Afragola, che nel pomeriggio di ieri si erano presentati a casa del giovane, già sottoposto a regime di arresti domiciliari.

Già quando hanno bussato alla porta, gli agenti avevano notato un'esitazione da parte del ventenne, che per diversi minuti non ha aperto loro la porta. A quel punto, insospettiti, gli agenti hanno iniziato un accurato controllo all'interno dell'abitazione del ventenne, scoprendo prima due stecchette di hashish, di cui una già confezionato, ed un bilancino di precisione che si trovavano su una sedia. Poi, in un cassetto del comodino, è stata ritrovata una pistola Revolver, marca Webley e calibro 8, perfettamente funzionante ed illegalmente posseduta dal giovane. A quel punto, è scattato il sequestro di droga e pistola, mentre il giovane deve rispondere adesso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato quindi sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

foto

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views