video suggerito
video suggerito

Afragola, furto in gioielleria: i ladri sfondano le vetrine e rubano preziosi e orologi

Furto nella notte alla Gioielleria Franchetti, all’interno del centro commerciale “Le Porte di Napoli” ad Afragola, nella provincia partenopea. Alcuni malviventi hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale e hanno sfondato le vetrine, portando via preziosi e orologi: il bottino non è ancora stato quantificato.
A cura di Valerio Papadia
26 CONDIVISIONI
Immagine

Furto con scasso, nella notte, alla Gioielleria Franchetti, all'interno del centro commerciale "Le Porte di Napoli" di Afragola, nella provincia partenopea. Stando a quanto si apprende, alcuni malviventi, con il volto travisato, si sarebbero introdotti nell'esercizio commerciale calandosi dal tetto con delle funi. Entrati all'interno della gioielleria, i rapinatori hanno distrutto le vetrine della gioielleria servendosi di asce e martelli, riuscendo a portare via preziosi e orologi, per poi fuggire dal retro del centro commerciale e far perdere le proprie tracce nei terreni circostanti. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di Afragola della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per rintracciare i malviventi: il bottino che sono riusciti a portare via non è ancora stato quantificato.

Questa mattina, quando i proprietari della gioielleria hanno scoperto quanto era avvenuto, sulla pagina Facebook dell'esercizio commerciale sono state pubblicate le foto delle vetrine infrante. "1 luglio 2019, ore 2.50 centro commerciale Ipercoop Le porte di Napoli: potrete pure sfondarci le Gioiellerie, ma non ci toglierete mai la PASSIONE che dal 1914 di generazione in generazione abbiamo per il nostro lavoro. Ma questo voi non potrete mai capirlo… È lunedì, ci tiriamo su le maniche e lavoriamo! " si legge a corredo delle fotografie.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views