video suggerito
video suggerito

Afragola: paura per Veronica, scomparsa ieri da una comunità

Paura per le sorti di Veronica, una ragazza minorenne scomparsa ieri, mercoledì 28 novembre, da una comunità di Afragola, nella provincia di Napoli. Sui social è stato diffuso un appello con informazioni sulla ragazza in grado di facilitarne il suo riconoscimento. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione.
A cura di Valerio Papadia
103 CONDIVISIONI
Veronica, la ragazzina scomparsa da Afragola
Veronica, la ragazzina scomparsa da Afragola

Momenti di apprensione, ad Afragola, nella provincia di Napoli, per le sorti di Veronica, una ragazza minorenne della quale non si hanno più notizie da ieri. Come rende noto Afragola Informa su Facebook, infatti, la ragazzina si sarebbe allontanata volontariamente ieri, mercoledì 28 novembre, intorno alle 15, dalla comunità "L'isola dei marmocchi", presso la quale è ospite. Da allora, di Veronica non si hanno più notizie.

Sui social, Afragola Informa ha pubblicato anche alcune informazioni utili ad un più facile riconoscimento di Veronica, pregando di condividere la notizia il più possibile. Stando a quanto si apprende, Veronica è alta 1 metro e 55, pesa 50 chilogrammi, è di corporatura esile, ha la carnagione scura, occhi castani e capelli marrone scuro molto lunghi. Della vicenda si stanno occupando i carabinieri della stazione di Afragola.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views