video suggerito
video suggerito

Agente della Polstrada investito da auto sulla statale Telesina nel Beneventano: è grave

Un agente della Polstrada è stato investito da un’auto sulla strada statale 372 Telesina nel Beneventano, tra gli svincoli di Ponte e Campobasso. L’impatto è stato violento, tanto da scaraventarlo in una scarpata. Soccorso dal personale sanitario del 118, è ricoverato in gravissime condizioni.
A cura di Alessia Rabbai
78 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (La Presse)
Immagine di repertorio (La Presse)

Grave incidente stradale sulla strada statale 372 Telesina nel Beneventano, dove un agente della Polstrada è stato investito da un'auto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 23 gennaio. L'incidente è avvenuto tra gli svincoli di Ponte e Campobasso, in direzione Benevento. L'agente si trovava all'interno della carreggiata e stava dirigendo il traffico dei veicoli in transito, quando, per cause non note, una macchina lo ha centrato in pieno. L'impatto è stato violento, tanto da scaraventarlo in una scarpata, oltre il ciglio della strada.

A dare l'allarme gli automobilisti che hanno assistito alla scena e si sono preoccupati per le condizioni di salute dell'uomo. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha soccorso e trasportato in ambulanza in codice rosso all'ospedale Rummo di Benevento. Arrivato in pronto soccorso, è stato ricoverato all'interno del nosocomio e si trova in gravissime condizioni.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views