Aggredisce la moglie incinta e la manda all’ospedale: gravidanza salva, arrestato l’uomo
Ancora un'aggressione ai danni di una donna, e per lo più incinta: è accaduto a Gragnano, nel napoletano, dove una donna è stata aggredita dal marito, che l'ha mandata in ospedale per le percosse subite. La donna, che è incinta al quarto mese, non rischia comunque di perdere il bambino, nonostante dovrà sottoporsi ad interventi chirurgici, mentre il marito è stato arrestato.
Tutto è accaduto a Gragnano nella serata di ieri, venerdì 13 aprile, quando la donna, incinta al quarto mese di gravidanza, si è presentata in ospedale, spiegando ai medici di essere stata picchiata dal marito. La donna è stata prontamente ricoverata per essere sottoposta ad un intervento chirurgico per la ricostruzione delle ossa facciali lesionate, mentre la gravidanza sarà monitorata dai medici. Immediatamente è scattata anche la chiamata al 112: il marito è stato rintracciato e tratto in arresto, per essere poi portato nel carcere di Poggioreale, con l'accusa di maltrattamenti e lesioni personali gravi nei confronti della moglie.
La donna ha poi spiegato di aver già subito altre violenze negli anni passati, ma di non averle mai volute denunciare. Sempre ieri vi era stata un'aggressione simile a Procida, dove la donna, incinta di venti settimane, aveva subito un'interruzione di gravidanza a causa delle percosse subite dall'uomo. Ed anche in questo caso, la donna era stata vittima di violenze pregresse, ma mai denunciate alle forze dell'ordine.