Aggrediscono a calci e pugni uno steward: tre tifosi napoletani arrestati prima di Milan-Napoli
Erano a Milano per la sfida di campionato tra Milan e Napoli i tre ultras napoletani che sono stati arrestati all’ingresso dello stadio prima dell’inizio del match per aver aggredito uno steward. I tre tifosi partenopei sono stati arrestati allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove si è giocato il match di serie a tra la compagine napoletana e il Milan. L’episodio è avvenuto poco prima dell’inizio della partita.
I tre hanno aggredito uno steward a pugni e a calci e anche con l’asta di una bandiera durante le operazioni di filtraggio che avvengono solitamente all’ingresso dell’impianto su disposizione del questore Marcello Cardona. I tre sono stati arrestati dagli agenti della Digos per violenza e minaccia nei confronti degli addetti ai controlli dei luoghi dove si svolgono le manifestazioni sportive. Non è ancora chiaro quale sia il motivo per cui i tre hanno aggredito lo steward e cosa sia avvenuto prima che possa aver scatenato la violenza nei confronti dell’addetto da parte dei tre tifosi napoletani.
La partita che si è giocata a Milano è finita con uno zero a zero che al Napoli serve a poco in funzione della lotta scudetto con la Juventus, avanti di tre punti in classifica ma che dovrà giocare tra poco contro la Sampdoria. Per il Milan, invece, rimane complicato l’inseguimento alla zona Champions, con Roma, Lazio e Inter (al terzo, quarto e quinto posto) che sono ancora lontane dopo questo pareggio.