Aggredito, rapinato e rinchiuso nel bagagliaio di un’auto rubata: arrestati due uomini

Aggredito e picchiato brutalmente, per poi essere chiuso nel bagagliaio dell'auto: un vero e proprio incubo quello vissuto la scorsa notte da un uomo di quarantanove anni nel casertano. Per questa vicenda sono finite in manette due persone, un casertano ed un napoletano, entrambi già noti alle forze dell'ordine come anche la medesima vittima.
Il tutto è accaduto nella scorsa notte, nel casertano: due pregiudicati, un quarantaquattrenne di Frattamaggiore ed un ventunenne di Casapulla, avrebbero brutalmente picchiato, perfino con una chiave del tipo stringitubo, per poi rapina e sequestrare chiudendolo nel bagaglio dell'automobile, un quarantanovenne. Sia la vittima che gli aggressori sono risultati essere già noti alle forze dell'ordine: i due aggressori, inoltre, erano stati già ripetutamente denunciati per violazione del "divieto di ritorno" nel comune di Caserta, nonché recentemente indagati per violenza sessuale e rapina.
I due uomini arrestati devono ora rispondere dei reati di sequestro di persona, rapina e lesioni aggravate. La vittima è rimasta chiusa inoltre nel bagagliaio per diverse ore, per poi essere "liberata" a Marcianise, dopo che alcuni passanti lo hanno sentito urlare dall'interno dello stesso. L'automobile con i due pregiudicai alla guida è poi risultata anche essere stata rubata a Portico di Caserta.