255 CONDIVISIONI

Aggressione disumana ad una vecchietta: scippata e lasciata in un lago di sangue

Aggressione disumana ad un’anziana in viale Gramsci a Napoli: scippatori la lasciano in un lago di sangue. Francesco Borrelli, consigliere regionale dei Verdi: “Gravissimo che fatti del genere avvengano in pieno giorno. Chiediamo maggiore presenza alle forze dell’ordine”.
A cura di Redazione Napoli
255 CONDIVISIONI
L'anziana ferita
L'anziana ferita

Il fatto è avvenuto sabato mattina lungo viale Gramsci, zona Chiaia: una donna di 75 anni è stata ridotta in fin di vita durante uno scippo. La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. "Sabato mattina la malcapitata camminava – spiega Borrelli -. Diretta a casa del figlio in piazza Sannazaro, quando è stata fermata da due giovani che le hanno chiesto dei soldi. Pensando a dei mendicanti, ha detto che non aveva spiccioli. A quel punto le hanno strappato la borsa, sottraendo 75 euro dal portafogli. Non contenti l'hanno violentemente malmenata, lasciandola in un lago di sangue. Oltre ad una frattura dell’orbita e dell’area temporale, le hanno provocato contusioni su tutto il corpo e una profonda ferita lacero-contusa".

“Mia madre – afferma il figlio della vittima, anch’egli medico – è stata vittima di una barbarie, un’aggressione inumana. Il tutto si è consumato alle 11 di mattina, in pieno centro. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere. Se accadono cose del genere a due passi dal lungomare, cosa succede nei vicoli?”. “Si tratta di un fatto gravissimo – chiosa Borrelli -, aggravato dall’orario. Non è accettabile che violenze del genere si consumino alla luce del sole. Chiediamo maggiore presenza alle forze dell’ordine e massima attenzione nelle indagini. Questi due delinquenti devono essere assicurati quanto prima alla giustizia”.

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views