96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggressione nel bus Anm notturno, autista e passeggeri sotto choc

La denuncia su Facebook, in tempo reale: “È colpa – racconta – di  un balordo che ha preso a bottigliate il parabrezza. Voleva salire con due cani senza museruola e nonostante l’avvertimento dell’autista del fatto che le museruole fossero necessarie, ha insisto fino a fare tutto ciò”.
A cura di Redazione Napoli
96 CONDIVISIONI
Immagine

Assalto nella notte di San Valentino al bus Anm notturno N2 che copre la tratta piazzale Tecchio/Posillipo Mergellina. A raccontare quanto accaduto un utente sul gruppo Facebook dell'associazione Cittadinanza attiva in difesa di Napoli, molto attiva contro il degrado della città.

"È colpa – racconta – di  un balordo che ha preso a bottigliate il parabrezza. Voleva salire con due cani senza museruola e nonostante l’avvertimento dell’autista del fatto che le museruole fossero necessarie, ha insisto fino a fare tutto ciò. La Polizia non risponde. Carabinieri chiamati 30 minuti fa. Nessuno è arrivato. Siamo a piazzetta del Leone, Mergellina. Un’ auto dei Carabinieri è passata senza fermarsi. Autista ancora sotto choc".

Immagine
96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views