Aggressione shock al Vomero: 16enne accoltellato alla gamba da tre coetanei sconosciuti
Un ragazzo di soli 16 anni è stato ferito a coltellate a Napoli, nel quartiere del Vomero. Fortunatamente le condizioni del ragazzo non sono gravi. Secondo quanto riferito ai carabinieri del nucleo radiomobile il giovane è stato aggredito in piazza Vanvitelli mentre stava passeggiando insieme ai suoi fratelli. Tre ragazzi, più o meno coetanei e a lui sconosciuti, si sono rivolti con ingiurie verso la sorella. Secondo quanto riportato, l’aggressione è avvenuta senza alcun motivo apparente. Dopo gli insulti i tre hanno accoltellato il ragazzo alla gamba, fuggendo subito dopo l’episodio.
Il ragazzo ha riportato ferite da punta e taglio alla coscia destra. Sono subito partite le indagini dei militari del nucleo operativo della compagnia Vomero per verificare le dichiarazioni rilasciate dalla vittima e per capire quali siano state le reali dinamiche dell’episodio per poter ricostruire con precisione la vicenda e identificare i responsabili dell’aggressione.
I carabinieri sono intervenuti direttamente all’ospedale Santobono, dove il 16enne è arrivato con lesioni da arma bianca. Il giovane è residente nel quartiere Arenella.