2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggressioni al vigilantes in Circumflegrea: denunciate tre persone, due sono minori

Fermate tre persone, tra cui due minorenni, ritenuti responsabili dell’aggressione ad un vigilantes avvenuta in due differenti stazioni della Circumflegrea tra l’11 ed il 17 aprile.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state identificate tre persone ritenute responsabili delle due aggressioni al medesimo vigilantes della Circumflegrea dell'ultimo periodo: la Polizia di Stato ha denunciato un uomo e due minori, quest'ultimi per averlo affiancato nelle due occasioni contestate, avvenute l'11 d il 17 aprile scorsi in due differenti stazioni della Circumflegrea.

Nel primo episodio, avvenuto l'11 aprile alla stazione La Trencia, la guardia giurata aveva visto l'uomo scavalcare i tornelli di ingresso nonostante la sua presenza. Lo ha così seguito e, nonostante l'uomo avesse inizialmente provato a dileguarsi usando anche un ascensore, alla fine lo ha "affrontato" all'ingresso al piano terra, minacciandolo con frasi pesanti all'uscita della stazione. Poi però dopo un po' è tornato, minacciando la guardia giurata con un coltello, affiancato anche dai due minorenni, e cercando di accoltellarlo, costringendolo a scappare in un botteghino.

La seconda aggressione è avvenuta invece il 17 aprile nella stazione di Montesanto: lo stesso vigilantes era in servizio presso la stazione della Circumflegrea, quando è stato "riconosciuto" dall'uomo che lo aveva aggredito qualche giorno prima a Pianura. Anche in questo caso erano seguite minacce di morte verso l'uomo, che poi era scomparso dileguandosi tra la folla. Fondamentale per il riconoscimento dell'aggressore anche le telecamere di videosorveglianza presenti in stazione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views