video suggerito
video suggerito

Agguato a Cercola, ferito all’anca un ragazzo di 25 anni: è grave

Agguato nel tardo pomeriggio di oggi a Cercola. Due sicari hanno sparato a un ragazzo di 23 anni, raggiunto da un proiettile all’anca. Il giovane è tuttora ricoverato in gravi condizioni a Villa Betania, ma non sarebbe in pericolo di vita. Indagano gli investigatori del commissariato di Ponticelli.
A cura di Enrico Tata
70 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Ancora spari a Napoli, l'ennesimo agguato, probabilmente l'ennesima faida tra i clan camorristici della città. A Cercola, comune di 18mila abitanti che confina con Ponticelli, all'estrema periferia orientale del capoluogo campano, un ragazzo di 23 anni è stato ferito nel tardo pomeriggio di oggi a colpi di pistola. Il fatto è accaduto in via Matilde Serao. La vittima si chiama Gaetano C., alle spalle ha precedenti per furto, ricettazione e reati connessi alla droga. Era a bordo della sua Panda quando due sicari, anche loro a bordo di un'auto dello stesso modello, si sono avvicinati alla sua vettura e hanno sparato contro di lui. Un proiettile ha raggiunto l'anca.

Agguato a Cercola, il 23enne non sarebbe in pericolo di vita

Il 23enne è stato soccorso e ricoverato a Villa Betania. Stando a quanto si apprende, sarebbe tuttora ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sull'episodio indagano gli investigatori del commissariato di Ponticelli. Ancora nessuna ipotesi sull'identità dei sicari e sul movente dell'agguato. Non è chiaro se il ragazzo sia in qualche modo legato ad ambienti camorristici.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views