video suggerito
video suggerito

Agguato a Maddaloni, ferito il 30enne Domenico Panicucci: è grave

L’uomo è trovato ferito dalla polizia all’esterno della sua auto nel comune di Maddaloni, alle porte di Caserta. La vittima era già nota alle forze dell’ordine. Non si esclude un regolamento di conti nell’ambito della malavita locale.
A cura di Angela Marino
42 CONDIVISIONI
Immagine

È stato soccorso e ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Caserta Domenico Panicucci, il 30enne ferito nella notte a Maddaloni. L'uomo è stato trovato ferito dalla polizia all'esterno della sua auto. Trasportato all'ospedale di Maddaloni, è stato successivamente trasferito al Sant'Anna di Caserta, dove è attualmente ricoverato in rianimazione.

Sul caso indagano gli uomini del locale commissariato e gli agenti della Squadra mobile guidati dal dirigente Alessandro Tocco. Dai primi accertamenti è risultato che la vittima era già nota alle forze dell'ordine. Secondo una prima ricostruzione i killer lo avrebbero sorpreso mentre scendeva dall'auto e avrebbero fatto fuoco. Diverse le ipotesi al vaglio della polizia tra le quali non si esclude un regolamento di conti nell'ambito della malavita locale.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views