video suggerito
video suggerito

Agguato a Napoli, 28enne di Scampia ucciso a colpi di pistola nella sua auto

Un uomo di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine e residente a Scampia, è stato ucciso all’alba di oggi, colpito da diversi colpi di pistola mentre si trovava a bordo della sua auto in discesa Coroglio, nell’omonima zona tra Bagnoli e Posillipo: da una prima ricostruzione, si tratterebbe di un vero e proprio agguato. Indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
126 CONDIVISIONI
Immagine

Si tratterebbe di un vero e proprio agguato quello avvenuto, alle prime luci di questa mattina, a Coroglio, zona tra Bagnoli e Posillipo, a Napoli: un uomo di 28 anni, già noto alle forze dell'ordine e residente a Scampia, è stato colpito da alcuni proiettili mentre si trovava all'interno della sua automobile in discesa Coroglio.

Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, il 28enne era già deceduto. Sul luogo dell'agguato sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Bagnoli, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e adesso indagano per individuare i responsabili e le motivazioni che si celano dietro quanto accaduto. Non è ancora accertato se l'omicidio sia da ascrivere a una faida interna a qualche clan o a un litigio avvenuto nei pressi dei locali notturni presenti lungo il litorale bagnolese che è culminato in tragedia. Nel tentativo di scappare l'auto è terminata contro il muro di un'abitazione interrompendo la sua corsa. A quel punto i killer hanno avuto gioco facile nel colpire il conducente da distanza ravvicinata esplodendo diversi colpi di pistola che hanno dapprima mandato in frantumi il finestrino del'auto e poi ucciso la vittima. Le modalità dell'esecuzione lasciano presumere una chiara matrice camorristica sebbene non siano ancora chiare le motivazioni che hanno portato a quella che può considerarsi una vera e propria esecuzione.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views