video suggerito
video suggerito

Agguato a Pianura, freddato a colpi di pistola il 41enne Giuseppe Perna

La vittima è Giuseppe Perna, pregiudicato 41enne napoletano e ritenuto esponente di spicco del clan locale Marfella. L’uomo è stato centrato al volto dalle pallottole dei sicari mentre si trovava in un bar in via Torricelli, nel quartiere Pianura di Napoli.
A cura di Angela Marino
152 CONDIVISIONI
Immagine

Si torna a sparare a Napoli. Nel pomeriggio di sabato un uomo è stato assassinato  all'interno di un pub in via Evangelista Torricelli a Pianura, nella periferia occidentale del capoluogo. La vittima è Giuseppe Perna, pregiudicato 41enne napoletano e ritenuto esponente di spicco del clan locale Marfella. L'uomo è stato freddato con diversi colpi di pistola,

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine i sicari – giunti sul posto in sella a uno scooter – avrebbero fatto irruzione dell'esercizio commerciale facendo fuoco sul 41enne.  I killer hanno lo hanno centrandolo in pieno volto. L'episodio è accaduto intorno alle 18 e 15. Sul posto sono intervenute le volanti del Commissariato Pianura e l'ambulanza del 118. Tra le ipotesi investigative quella più accreditata sembra essere il regolamento di conti tra le consorterie criminali che si contendono la gestione delle attività illecite nella zona.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views