video suggerito
video suggerito

Agguato a Piazza Dante, gambizzato 32enne

La vittima, Emanuele A., pregiudicato della zona. L’uomo è stato ferito a colpi di pistola in uno dei vicoletti a ridosso della zona del ‘Cavone’, a pochi passa da piazza Dante, a Napoli.
A cura di Angela Marino
168 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un agguato in piena regola quello di cui è rimasto vittima un giovane napoletano nel centro storico di Napoli. L'uomo è stato inseguito da alcuni malviventi in sella a uno scooter e una volta raggiunto è stato colpito da diversi proiettili sparati. L'episodio è avvenuto in uno dei vicoletti a ridosso della zona del ‘Cavone', a pochi passa da piazza Dante, nel cuore del centro storico di Napoli.

La vittima è Emanuele A..32 anni. Dai primi accertamenti della polizia sembra che si tratti di un pregiudicato della zona. L'uomo è stato immediatamente soccorso e trasferito in ambulanza al vicino ospedale Vecchio Pellegrini, dove è stato ricoverato in condizioni che non appaiono gravi. Sul caso indaga la polizia. Nei giorni scorsi un altro episodio analoghi sono andati in scena non lontano dal luogo del ferimento. Una ragazza è rimasta ferita da alcuni colpi di pistola la notte di lunedì scorso in circostanza oggetto di accertamento.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views